Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con la presente siamo a richiedere chiarimenti in merito alla gara in oggetto, al fine di formulare un’offerta il più possibile corretta e consona alle esigenze della Stazione Appaltante. Chiediamo quindi:

    1) In ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell’attuale fornitore del servizio, gli attuali prezzi di gestione del servizio oggetto di gara nonché copia della precedente delibera di aggiudicazione del servizio oggetto di appalto.

    2) Se è possibile includere allegati all’offerta tecnica (es. organigramma) e se il limite massimo per la relazione tecnica sia di 10 pagine o 10 facciate;

    3) Di poter conoscere il totale dei mq dei locali oggetto di gara.

    Domanda del: 09/07/2020 aggiornata il 09/07/2020
  • 1.     L'attuale fornitore del servizio di pulizia è COOPERATIVA DI FACCHINAGGIO LUIGI MORELLI. Il contratto di appalto è reso pubblico sul sito della stazione appaltante www.sistemaambientelucca.it, alla voce Gare e contratti, Contratti, anno 2017.

    2.     La Relazione tecnica dovrà essere composta da nr. 10 pagine massimo, escluso indice/sommario e copertina, esclusi certificati/depliants/schede tecniche dei prodotti/attrezzature offerti. L'organigramma pertanto dovrà essere ricompreso nelle nr. 10 pagine della relazione tecnica.

    3.     Sul punto vale quanto indicato nella FAQ nr. 2

Vai all'elenco dei chiarimenti